LG TV OLED BX da 65 pollici in offerta su Amazon

Un eccellente televisore OLED in offerta a 1600 euro, imperdibile.

LG TV OLED BX da 65 pollici in offerta su Amazon
image credit: LG

Segnaliamo questa offerta molto interessante per chi sta aspettando il momento giusto per acquistare un TV OLED di ultima generazione.

Il televisore LG di serie BX, nella versione da 65 pollici (che sul sito ufficiale è già scontato di 800 euro) è ora disponibile su Amazon ad un prezzo ancora più scontato di 1.599 euro (qui l’offerta).

La serie BX di LG è quella che si posiziona appena sotto al CX, ed è il televisore entry level della gamma OLED dell’azienda.

Ottimo per guardare film al buio, il display è capace di generare neri molto profondi e immagini dalla colorazione eccezionale. Gli angoli di visione sono molto buoni, per poter apprezzare un film in compagnia senza problemi di visione per chi siede ai lati del salotto.

Guarda anche la classifica sui migliori TV OLED del momento.

Per la visione di film in HDR, il TV offre un contrasto top di gamma, e supporto per Dolby Vision, HLG e HDR10.

Per i gamer che hanno intenzione di utilizzare il TV con una console di nuova generazione come la PS5 e la Xbox series X, l’LG BX offre porta HDMI con compatibilità 4k/120Hz, supporto per VRR, tempo di risposta istantaneo e input lag molto basso.

Come smart TV, questo televisore è un vero piacere da utilizzare, e il sistema operativo WebOs integrato è facile e funzionale, pieno di opzioni intelligenti. Il telecomando Magic Remote è uno dei migliori sul mercato, può essere usato sia come telecomando tradizionale che come puntatore in stile mouse.